AperiGraffiti

Un appuntamento unico nel suo genere!

...come fai a perdertelo?!

Il 28 gennaio l'appuntamento è alla Casa nel Parco, immobile realizzato nel 2010, nell’ambito del Programma di Recupero Urbano di via Artom, di proprietà della Città di Torino: sito in via Panetti 1, funge da porta di ingresso del parco Colonnetti.

E cosa si può fare in una domenica pomeriggio assieme?!

Per tutti i nostri soci abbiamo 12 posti a disposizione per il Workshop di Graffiti seguito da giovani writer! Quindi se sei interessato/a, iscriviti, e vieni a scoprire una forma d'arte davvero coinvolgente e da provare con gli amici.

Poi alle 18:30 inizierà con la collaborazione de La Locanda nel Parco un aperitivo per tutti i soci e amici, fondamentale per iniziare insieme questo 2018 confermando la propria appartenenza a Si Può Fare Onlus attraverso le seguenti formule:

- Iscrizione Socio Ordinario 2018 + aperitivo (30 euro)

- Tessera Amico 2018 + aperitivo (15 euro)

...e per ogni persona che verrà abbiamo un piccolo omaggio

Conferma il tuo interesse a partecipare attraverso un messaggio whatsapp sul telefono dell'associazione +39 348 265 0808 , o con una mail all'indirizzo info.sipuofare@gmail.com

Ti aspettiamo

#graffiti #aperitivo #casanelparco #workshop