Prepararsi alla Mezza Maratona..insieme!

Venerdì sera si è svolto il primo incontro tra i primi Runners Solidali della nostra associazione

Il nostro principale progetto persegue i nostri obiettivi di supporto all'integrazione e allo sviluppo dell'autonomia delle persone con disabilità, e visto che è un continuo impegno il progetto "il cantiere delle autonomie" è stato inserito all'interno della piattaforma di Rete del Dono, e per raccogliere i fondi per il progetto ci potrai così aiutare anche tu e inserirti in questa bella squadra!

Domenica 18 marzo 2018 si svolgerà la Mezza Maratona di Torino che si dividerà in agonistica e non agonistica, la prima da 21 km, percorribile solo se in possesso di runcard o di certificato per sport agonistico; la seconda da 10 km, competitiva e non, é invece aperta a tutti.

Durante il Weekend della Mezza Maratona ci troverete anche all'interno del Race Village,

vi aspettiamo con piccole e grandi sorprese e una importante presenza della squadra del programma radio #Baraccone13

Per ogni altra informazione: