• Aps Si Può Fare

Grow Up! - Servizio Civile Universale

E' aperto il Bando 2019 per la selezione di volontari e volontarie di Servizio Civile Universale,

l'Associazione Si Può Fare Onlus ha a disposizione tre posti per questo nuovo anno di lavoro insieme! Il progetto di Servizio Civile per cui si può fare domanda è Grow up – Vita indipendente , volto a favorire nelle persone con disabilità intellettiva il percorso di crescita volto a una vita indipendente. L'età per candidarsi deve essere compresa tra i 18 e i 28 anni.

Per candidarsi da quest'anno è necessario iscriversi al portale SPID - Sistema pubblico di identità digitale, fondamentale per poter accedere alla candidatura che si effettua principalmente sulla piattaforma Domanda on Line (DOL).

Inoltre sono richiesti per la partecipazione al progetto, oltre ai requisiti previsti dal bando:

Obbligatori: Diploma di scuola media superiore

Preferenziali:

• Istruzione e formazione: Titoli di studio in ambito socio-psico-educativo

• Esperienze: Esperienze in ambito socio-educativo

• Competenze linguistiche: conoscenza base lingua inglese

• Patente B

Il bando scade alle ore 14 di giovedì 10 ottobre 2019.

#serviziocivile #giovani #volontariato #vitaindipendente #Domandaonline #progetti