Cerca
  • Cristina Becchio

Melting Kitchen - Mezza Maratona 2020


Sei pronto ad una impresa sportiva benefica?

Potresti essere proprio la persona giusta! Il 29 marzo 2020 si svolgerà la prossima MEZZA MARATONA DI TORINO,

e anche quest'anno ci sarà la possibilità di diventare l'atleta di Si Può Fare,

infatti Base Running Team in collaborazione con Rete del Dono promuove un Programma di Solidarietà i cui beneficiari sono i progetti promossi dalle organizzazioni non profit che hanno aderito all'iniziativa, come Melting Kitchen

Queste le formule per correre con noi:

Charity Run Torino

5 Km non competitiva aperta a tutti a sostegno di progetti solidali.

Prendete parte alla Charity Run di 5km correndo tra le vie del centro di Torino scegliendo di correre per uno dei tanti progetti solidali!

La Dieci di Torino

10 Km competitiva e non competitiva aperta a tutti, nell'ambito del programma della Mezza Maratona Internazionale, La Mezza di Torino. Un percorso unico attraverso il cuore aulico di Torino, con partenza e arrivo da Via Roma. Prendete parte a una delle gare più partecipate della città, scoprite correndo il fascino dei capolavori architettonici e dei verdissimi parchi di Torino, fatevi rapire dalle bellezze di una delle città più belle d’Italia.

La Mezza di Torino

La sesta edizione della mezza maratona internazionale più partecipata del Piemonte.

Si ritorna in Piazza San Carlo, il “Salotto della città”. Partenza ed arrivo da Via Roma, la via principale del centro storico. Il percorso rinnovato e più veloce si sviluppa attraverso il cuore aulico di una città capace di stupire per fascino, capolavori architettonici e verdissimi parchi. Vieni a vivere una giornata di grandissimo sport e solidarietà.

Partecipa anche tu a LA MEZZA DI TORINO insieme a più di 7000 runner provenienti da tutto il mondo!

Per ogni informazione contatta cristina@associazionesipuofare.org


25 visualizzazioni