TROVACI

CHIAMACI

* Panettone delle Autonomie *

December 4, 2018

Sai come puoi sostenere l'associazione Si Può Fare e farti un regalo super goloso?

E' molto più semplice di quanto immagini....

Regala o regalati il Panettone delle Autonomie, un dolce artigianale della tradizione, che sostiene i laboratori di Autonomia portati avanti dall'associazione Si Può Fare.

Cosa significa Cantiere delle Autonomie per chi ha preso parte al progetto?

Luca: "Per me il progetto di autonomia é importante perché mi ha aiutato a crescere e maturare come persona e riesco a condividere tutto con tutti"

Marta: "Per me l' autonomia e un percorso fino vita. Un questa casa stiamo imparando tante cose bellissime stiamo imparando saper fare la spesa e saper contare i soldi sapere le cose che contino di meno poi facciamo anche i nostri spostamenti con i mezzi pubblici se avessimo un dubbio chiediamo alla nostra responsabile"

Umberto: "Mi piace seguire il percorso di autonomia per imparare a essere sempre più indipendente. Voglio pensare al mio futuro di ragazzo autonomo in grado di basare a me stesso a gestirmi facendo le stesse cose dei i miei compagni di viaggio in un futuro non troppo lontano mi immagino di vivere non più con i miei familiari ma con delle persone facendo le esperienze insieme"

Aspettiamo le tue prenotazioni alla mail info.sipuofare@gmail.com oppure via whatsapp al numero 348 265 0808

Ultimi aggiornamenti

March 25, 2019

September 27, 2018

September 3, 2018

Condividi le nostre novità!