• Cristina

...Food for Good ora è Work in Progress!

Finalmente lo Scambio Internazionale 2017 sta prendendo forma! Si è svolto lo scorso weekend il weekend di programmazione, durante il quale i Group Leaders Cristina Alistair e Claudia si sono trovati e confrontati riguardo gruppi esigenze e programmi.

Come potete vedere hanno ricevuto da parte dell'associazione una accoglienza con i fiocchi, hanno potuto degustare tipici piatti della nostra cucina, hanno visitato l'ostello dove si svolgerà lo scambio e i luoghi dove si faranno tutte le attività!

Insomma, questo è solo l'inizio per una estate fantastica di condivisione e amicizia dove vengono abbattute ogni tipo di barriere,

grazie Erasmus+ per questa importante possibilità.

Inoltre se avete amici in Germania sappiate che ci sono ancora tre posti disponibili per giovani tedeschi :) quindi spargete la voce!