#Food4Good - Erasmus+

Grazie a Erasmus+ venerdì inizia il nuovo progetto internazionale di Si Può Fare ONLUS!

Un intero progetto dedicato a Inclusione Sport Cibo e Natura, 11 partecipanti e 4 super volontari sono pronti e carichi per condividere la loro passione per la nostra bella città e per intraprendere interessanti sfide che li porteranno a migliorare le proprie capacità e a conoscere altre culture.

Noi siamo pronti, ma tu aiutaci a portare avanti un sogno così grande da diventare presto realtà! Se vuoi sostenere questo progetto vai a vedere in quanti modi puoi farlo nella pagina dedicata, e per la tua donazione riceverai un invito speciale alla cena del 5 agosto dove potrai conoscere i veri benefici del tuo supporto!

23 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti

#SpazioApertoAllaDiversità

"Gli altri siamo noi” prosegue il suo viaggio tra le piccole associazioni e cooperative solidali che operano in tutta Italia, e ha intervistato anche il nostro Direttivo! Raccontiamo di noi a chi ci c