ApeRiparti!

Noi siamo pronti a Ri-partire, e tu? Vieni a scoprire tutte le attività che l'Associazione Si Può Fare propone per questo nuovo anno di obiettivi da raggiungere insieme a te, la partecipazione e il sostegno sono il nostro carburante! Vogliamo quindi invitare tutti, ma proprio tutti, a un aperitivo presso la sede dell' Aps Si Può Fare che si trova alle Raffinerie sociali - nuovi spazi urbani in Via Fagnano a Torino! Confermaci la tua partecipazione con un messaggio su fb o una mail a info.sipuofare@gmail.com, ci servirà semplicemente per preparare al meglio il servizio!

29 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti

#SpazioApertoAllaDiversità

"Gli altri siamo noi” prosegue il suo viaggio tra le piccole associazioni e cooperative solidali che operano in tutta Italia, e ha intervistato anche il nostro Direttivo! Raccontiamo di noi a chi ci c