* Puedo Hacerlo *

LABORATORIO DI CUCINA E CREATIVITA’ MESSICANA

Puedo Hacerlo

Yara è la nuova risorsa di Si può fare direttamente dal Messico, e grazie ad AIESEC, associazione universitaria presente in 170 paesi nel mondo, in queste settimane ha l’opportunità di conoscere l’associazione, le sue attività e i suoi soci.

Quale occasione migliore per organizzare momenti di festa e di scambio come piacciono a noi tra culture, curiosità e tradizioni?

Abbiamo pensato a due laboratori a tema di tre incontri ciascuno tra cui potete scegliere,

quindi affrettatevi con le iscrizioni.. i posti sono limitati!

LABORATORIO DI CUCINA MESSICANA

(massimo 4 persone) dove si impareranno alcune delle più gustose ricette messicane

● Venerdì 29 Marzo dalle 15 alle 18

● Venerdì 5 Aprile dalle 15 alle 18

● Venerdì 12 Aprile dalle 15 alle 18

Comunicateci a quali incontri volete partecipare!

LABORATORIO DI CREATIVITA’

(massimo 7 persone) verranno realizzate una piñata e le muñecas mexicanas, delle bamboline in cartone

● Sabato 30 Marzo dalle 10 alle 12

● Sabato 6 Aprile dalle 10 alle 12

● Sabato 13 Aprile dalle 10 alle 12

Per questo laboratorio è richiesta una continuità di partecipazione: verranno realizzate le decorazioni per la serata del 19 aprile.

Vi chiediamo di mandare le vostre iscrizioni entro il 26 Marzo 2019,

e vi ricordiamo che la partecipazione a questo ciclo di laboratori è gratuita.

Le attività saranno orientate all’organizzazione di un evento finale: il 19 Aprile 2019 in occasione dei saluti per Pasqua e per ringraziare la nostra volontaria abbiamo pensato di organizzare un aperitivo tutto messicano! Per questo evento riceverete maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Per informazioni e iscrizioni contattare:

E-mail: info.sipuofare@gmail.com

cellulare: 348 265 0808