#RegaliSolidali

Aggiornato il: 2 dic 2020

Quest'anno per Natale,

scegli i Regali Solidali di Aps Si Può Fare

Puoi fare un regalo bello, ma ci nostri sono anche doppiamente utili, prima di tutto per chi li riceve perchè potrà leggerli o gustarli, e per noi..per sostenere i nostri progetti di vita indipendente per tutti i giovani che si rivolgono a noi!

Ecco le nostre imperdibili proposte per Natale 2020:

- CUCINA CON SI PUO' FARE, il ricettario proposto dal laboratorio di cucina, puoi scegliere tra la versione digitale da ricevere comodamente nella tua casella mail, oppure l'elegante versione cartacea (donazione minima: 10,00 €)

- Il Regalo completo: CUCINA CON SI PUO' FARE e PANETTONE, con i canditi o al cioccolato (donazione minima: 25,00 € con panettone da 500 gr, 35,00 € con panettone da 1 kg)

- Il Dono di Natale: CUCINA CON SI PUO' FARE e PANETTONCINO (donazione minima: 15,00 €)

- Il PANETTONE artigianale mandorlato, i gusti a disposizione sono GOCCE DI CIOCCOLATO oppure CLASSICO CON CANDITI E UVETTA (donazione minima: 5,00 € da un etto, 15,00 € da mezzo chilo, 25,00 € da un chilo)

Puoi scegliere come effettuare il ritiro:

RITIRA IN ASSOCIAZIONE: negli orari di apertura della segreteria puoi prendere appuntamento con Arianna per ritirare le tue confezioni regalo,

SI PUO' FARE DELIVERY: puoi chiedere del nostro servizio di consegna per il 16 o il 21 dicembre, i nostri volontari verranno da te con la tua prenotazione.

Per maggiori informazioni e le tue prenotazioni puoi contattare Arianna al 348 2650808,

oppure scrivici una mail su info.sipuofare@gmail.com

93 visualizzazioni0 commenti
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE SI PUO' FARE Onlus