#SiPuòFareContinua

In questi ultimi mesi abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza: indossato le mascherine, anche quando non ci veniva imposto, applicato il distanziamento sociale anche con chi lo patisce di più, effettuato costose e continuative sanificazioni degli spazi. Eppure i numeri ci spaventano di nuovo, è vero. Per questo avevamo già deciso di tornare a lavorare a distanza.

Anche la normativa ce lo consiglia, ma di fatto non ce lo impone. Il Terzo Settore non viene di nuovo citato, ignorando in una realtà come la nostra fatta di soci, educatori, operatori sociali, servizio civilisti, tirocinanti, impiegati, psicologi, volontari che stanno tornando a seguire gli obiettivi di una mission associativa complessa da dietro lo schermo di un pc. Tutte queste persone vanno tutelate davanti a un'emergenza sanitaria, e il loro impegno incoraggiato.

Noi continuiamo ad esserci, Si Può Fare non si ferma ma continua con tutte le attività online.

Proprio così: da lunedì i nostri locali sono vuoti ma le nostre attività sono più che ATTIVE da remoto. Seguite tutti i prossimi sviluppi.

CONTATTACI: